GEMELLAGGIO SPECIALE CON:
*EMA CASERIO OFFICIAL FORUM*

Reply
La mia piccola storia...
view post Posted on 10/4/2007, 21:01Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/9/2009, 12:52

Su richiesta di piccolaele89, sta sera ho deciso di raccontarvi in maniera semplice la mia storia, che ha avuto luogo ieri a Edellandia, una storia che er voi potrebbe essere una spinta in più per continuare a tenere duro, e ora capirete il perchè...

Le protagoniste siamo noi...
image

io sn quella di sinistra:
http://i50.photobucket.com/albums/f306/viv...h4JaLBLyQHZ.jpg

Ieri come ben potete sapere, era la giornata di Pasquetta, dove la gente esce a divertirsi in genere tutta la giornata, e passare così tra amici un giorno in divertimento!
Questo è ciò che ho fatto ieri.
Sono uscita con delle mie amiche, la nostra tappa era Edellandia, non ci andavo da quando ero bambina, e visto che sn della provincia di Napoli, ed Edellandia per l'appunto si trova proprio nella città di Napoli, ho deciso di andarci...
Ero eccitata all'idea di passare una giornata intera con le mie amiche più strette, e non sò per quale motivo, mi sentivo che quella giornata me la sarei ricordata per buona parte della mia vita, e bhè il destino ha voluto proprio così!
Partiamo alle 10:00 di mattina, e arriviamo lì in circa le 11:00.
Ekko l'entrata di Edellandia...
La giornata era calda, con un sole splendente, e la torre gemella(per chi non lo sapesse, è una delle tante giostre più spettacolari di Edellandia) che si intravede già da lontano per le sue dimensione gigantesche.

http://i50.photobucket.com/albums/f306/viv...kF59ZQUzSB6.jpg

Facciamo il biglietto, ed entriamo in quel piccolo e magico mondo di nome Edellandia...

http://i50.photobucket.com/albums/f306/viv...ra0P43aTnGZ.jpg

...che con le sue giostre ieri è riuscito ad attirare l'attenzione di circa 1000 persone...sembrava quasi di fare la fila per un concerto...
Mentre io e le mie amiche facevamo la fila per andare su una delle giostre, vicino a me passa quell'angelo...
Quell'angelo di nome EMA.
Era vestito con una maglietta a mezze maniche di color arancione forforescente, quindi non era difficile non notarlo :D .
Io non ci avevo fatto caso, ma la mia amika si, e non perde un attimo a dirci:
<guardate li c'è Ema>
Inizialmente non gli andiamo vicino, visto che stavamo facendo la fila, e ogni fila durava circa 1 ora e mezza, e non volevamo buttare via tutto il tempo che avevamo trascorso per arrivare sulla giostra,ma Edellandia non è così maestosa da poterti perdere di vista, e così io mi sentivo di rivederlo.
Infatti non pocho dopo lui, EMA, era lì che giocava a uno di quei giochi che con i cerchi devi centrare l'oggetto, per poter vincere un premio, credo che consisteva in quello il gioco a cui lui stava giocando...

http://i50.photobucket.com/albums/f306/viv...sE7pPH_9fPd.jpg

Ancora per la 2° volta decidiamo di non disturbarlo, poichè stava giocando e divertendo, e ci sembrava scorretto doverlo interrompere, vorrei precisare anche una cosa, che questi incontri sn stati del tutto CASUALI, e nn sapevamo assolutamente che Ema sarebbe stato li quel giorno, e proprio questo il bello, il sogno arriva quanto meno te lo aspetti ;) .
Una delle mie amiche che erano lì con me ieri, Giovanna, mi dice ragazze se lo rivediamo andiamoci vicino , io vorrei farmi una foto e che sò, parlarci!
Visto che madre natura ha voluto che io avessi degl'occhi attenti lol, mi misi a guardare un pò in giro, stesso mentre camminavamo, e da lontano mi sembrò di vedere una maglia aranzione forforescente, così scossi la testa eeeeeeee ekkolo!!!!!!!...EMA :P ...Era lì con degli amici, e così io decisi di dirlo subito alle mie amiche.
Decidiamo di andarci vicino, visto che questa volta ne lui, ne noi, eravamo occupate in qualcosa lol.
Ecco, che come ci vede da lontano, sfoggia il suo sorriso, che con la luce del sole sembrava ancora più bello ^_^ ...
Lo salutiamo e gli parliamo, così che gli abbiamo chiesto come stava, cosa ci faceva lì ???
Lui ci risponde che stava bene, e che era lì in giro, e che sarebbe stato lì circa 2 giorni!!!!!! Fù lì che si alzo e ci salutò con un bacio , che dolce...
gli chiediamo di immortalare quel bel e gradevole momento con una foto...
Lui accetta volentieri, assolutemente con un bel <si, certo>!!!!!!!!!!!
eee click

image

questa è la mia amika, lui è davvero dolce...

http://i50.photobucket.com/albums/f306/viv...qYRk8WjxNXp.jpg

E' stato simpaticissimo, sorridente come sempre, e disponibilissimo(anke con altre ragazze), è stato dolcissimo, ... e poi faceva certe faccine durante le foto che non ho potuto evitare di commentare :P ...
L'ho apprezzato per la sua disponibilità, poichè ci sn persone che nn avrebbero degnato nemmeno di un istante, meglio ancora, non sarebbero proprio andati in un posto come Edellandia, così affollato di gente, e dove è facile riconoscerti...
Ema ha 19 anni, ma ha la dolcezza di un bambino di 3. ^_^
Ma lo scopo di questo mio raccondo, non è farvi sapere che l'ho incontrato, anche perchè è stata piccolaele89 a chiedermelo e io ho accetato molto volentieri, ma bensì la morale è che non dovete perdere la speranza, lottare per il vostro sogno, e CREDETEMI, ve lo dico per esperienza personale,visto che il mio idolo è Duncan James e io sn iscritta al suo forum da tanti anni e ho lavorato sodo per vincere un meet&greet con lui, per incontrarlo, e alla fine ce l'ho fatta, perchè credevo in me...il sogno ARRIVA prima o poi,quindi vi invito a tener duro, e a non abbattervi al primo ostacolo, perchè chi crede in sè stesso ce la fa ;) .
Soprattutto sostrenetelo il più possibile, pubblicizate, siete voi che lo rendete noto e famoso, e solo grazie a voi che un personaggio esiste nella TV...quindi vi invito a lottare e sostenerlo, o almeno sperare fino alla fine, visto che io l'ho incontrato senza nessuna fatica, è stato un colpo di fortuna, e credo che sia stato il destino a far succedere ciò, ma non per me, per coloro che leggeranno questo post e saranno spinte(alemno spero) a non perdere il loro sogno di vista ^_^ ...

vivy

Photobucket

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 11/4/2007, 14:02Quote

eleonora

Group: Ema Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/2/2009, 20:23

vivy nn so davvero come ringraziarti ! sei stata super gentile!!! con te ho sognato anche io leggendo ,per la seconda volta, il tuo racconto! sei davvero grande! grazie mille ancora! sperando che con questo tuo aiuto tutti capiscano che nn dobbiamo molare!!! w ema!sempre! e per sempre ema! image image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/4/2007, 14:10Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/9/2009, 12:52

Ma figurati non ringraziarmi affatto...Grazie 10000 a te... ^_^
Sono contentissima che con queste mie parole ti abbia fatta sognare, e spero vivamente che tu un giorno possa sognare dal vivo, e non tramite racconti di altre ^_^ !!!
Non mollare mai...Perchè il sogno è dietro una porta, e aspetta che tu l'apri!!!

xxxxx
vivy

Photobucket

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
stefywhite
view post Posted on 11/4/2007, 16:09Quote

Utente cancellato

incredibile....stupendo..magnifico...spettacolare......il nostro ema è sempre un grande....ed io cm una stupida ce l'avevo sotto gli occhi ..a pochi passi da me..e nemmeno lo sapevo(x chi nn se lo ricordasse sn di salerno vicinissimo napoli()...ora piu che mai bisogna di nuovo farsi sentire perche ema merita tt il nostro appoggio...

view post Posted on 11/4/2007, 21:12Quote

Senior Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/2/2009, 23:14

Infinite grazie per questo emozionante resoconto. Sei stata veramente fortunatissima ed "invidiabile" (ovviamente in senso buono).
Ma gli avete chiesto cosa fa ora?!

image
image
image

image

P_MSG P_EMAIL Top
stefywhite
view post Posted on 12/4/2007, 14:11Quote

Utente cancellato

ci stiamo adoperando...in modo da sapere qualcosa di piu sul suo conto...che sta facendo in qst periodo ecc...appena io ed ele abbiamo notizie vi faremo sapereeeeeeeeeeeeee

view post Posted on 12/4/2007, 18:25Quote

Senior Member

Group: Ema Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 19:31

Grazie infinite a vivy e a piccolaele ke ci hanno fatto un graditissimo scoop con questo incontro spettacolare e poi con la foto di Ema ke finalmente vediamo dopo l'uscita dalla scuola. Fantastico!E speriamo grazie ad altri di saperne di più. PS:MUOIO D'INVIDIA ANK'IO COME ANDROMACA!!!!!!!!!!

image

image

image

imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/5/2007, 09:17Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/4/2009, 21:32

complimenti!! grazie x le belle parole....io me lo ripeto ogni giorno x darmi forza...

TU, che arrivi e pOrti desideri e capOgiri,
in versi appassiOnati e indirizzati a ME...

image

E fannO prestO a farsi vivi i miei sOspiri,
che alle pareti vannO a dire "TiVOrreiQua..."

imageimageimage

PrecipitavO da una favOla,
Quel giOrnO là che nOn sei piu tOrnata...

image

Stella IncantevOle, brilla..
Perla tra le lacrime,
Rugiada tra le orbite.

image

Lei, la tua ragiOne, il tuO perchè.
Lei, il centrO del tuO vivere.

image

imageimageimage

LA FORZA MìA <3
image

Oh, baby

Well there's a light in yOur eye that keeps shining

Like a star that can't wait fOr the night

I hate tO think I've been blinded baby

Why can't I see yOu tOnight?

The MotheRshiP iS Landed, Si Diceva Una vOlta..

image

Continua a vOlare, Grande Dirigibile di PiOmbO...

image

CITAZIONE
"DanzandO sull'OrlO dell'abissO, è cOsì che si deve vivere." Jimmy Page

CITAZIONE
"La tecnica nOn cOnta, iO mi OccupO di emOziOni." Jimmy Page

Pink Floyd

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
billaskull
view post Posted on 31/3/2008, 15:13Quote

Utente cancellato

ciao........ I tokio hotel sono mitici hai proprio un bel blog.... Tranne per Marco Carta che io odio..... ciaoooooooo

11 replies since 10/4/2007, 21:01

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

FORUM
..::Affiliati::..
minibanner Image Hosted by ImageShack.us image Image Hosted by ImageShack.us image minibanner

>Skin designed by Iamor