GEMELLAGGIO SPECIALE CON:
*EMA CASERIO OFFICIAL FORUM*

Reply
AIUTOOO!!!!!!
Giuli@4
view post Posted on 15/2/2007, 18:36Quote

Utente cancellato

Allora......ehm sò ke forse questa non è la sezione più giusta x scrivere una cs del genere.........cmq è quasi 1 settimana che io ed una mia amika nn ci parliamo perchè le avevo promesso ke sarei riuscita a farle conoscere Ema! La situazione è questa: io nn lo conosco lo vedo spesso in giro......e lo vede anke lei xò nn ha il coraggio di parlargli xkè le piace davvero tanto.....e piange moltissimo x qsta cosa! Mi ero offerta di aiutarla ma nn riesco neanke io a prendere coraggio x conoscere Ema e poi presentarglielo!!!!!
Insomma lei pensa che sia xkè a me piace e io le ho nascosto la cosa....xò nn è vero!!! Insomma dai piacerà un pò a tutte!!! Xò non è che sia pazza x lui d'altronde neanke lo conosco!!! Lo ammiro x il suo talento ma niente di + e poi resta un bel ragazzo...e stop! Ora x questa cosa lei non mi parla più e io ci stò male.....non so cosa fare!!!!!! Ho provato già 2 volte a chiederle di fare pace......sò ke pure io mi sn offerta di fare una cosa ke nn ho fatto xò uffyyyyyyyyyyy!!!!!! Non voglio perdere la sua amicizia!!!!! Vi prego aiutatemiiiiiiiiiiii!!!!! Come faccio a riuscire a conoscere Ema e poi presentarglielo se sono timidissima???? HELP-MEEE!!! VOI KE FARESTE?

stefywhite
view post Posted on 16/2/2007, 20:00Quote

Utente cancellato

eh eh..bella domanda....beh pensa ke io nn ho ancora trovato il coraggio di chiamarlo..figurati se me lo ritrovassi di frone,in giro x strada..credo ke morirei sul colpoooooooo!!!!!!!!cmq io credo ke tu e la tua amica,dovreste cercare di chiarirvi meglio...cioe pensare ke entrambe avete la possibilita di incontrarlo...mentre raga cm me ed altre ed altre ancora....possiamo solamente sognare di vederlo!!!eh eh magari!!!!!
tu prova a spiegarele ke le hai promesso qst cosa sl xke volevi farla felice e nn xke volevi farle del male....ke tu ci sia riuscita o no..nn conta...l'importante è il pensiero....ora cm ora...potete conoscrelo entrambeeeeee e favi coraggio a vicenda!!!!!! ;) :P ;) ;) :rolleyes:

Giuli@4
view post Posted on 17/2/2007, 23:36Quote

Utente cancellato

Prima di tt grazie x aver risposto!!!!!! beh io ho cercato di spiegarglielo ma nnt, kissà prima o poi tornerà a parlarmi e così torneremo ad essere amike!

minni91
view post Posted on 18/2/2007, 19:23Quote

Utente cancellato

ciao..noi nn c siamo mai sent xciò intanto m presento..m chiamo chiara..15 anni..e abito a mantova..km ha già dt stefy siete mlt fortunate e se c tenete davvero alla vostra amicizia cercate d chiarirvi..nn è una cosa irresolvibile!!!!
..tu magari cerca d farti coraggio e presentarti a lui..tnt è un ragazzo disponibile(da ql k ho visto..)..oppure fattelo presentARE da 1a tua amica k t faccia un favore..a 1a a cui nn piace..(esiste??????!!!!!!!!).. :P
..è l'unico consiglio k t poxo dare.. :B): :B): :B):
..by..

Giuli@4
view post Posted on 19/2/2007, 19:43Quote

Utente cancellato

già avete ragione!!!!!!!! ci stiamo quasi x riappacificare anke se alcune persone si sono messe in mezzo e cercano di dividerci!!! uffyyyyyyy!

Esra|*4êvêr
view post Posted on 5/4/2007, 22:01Quote

Utente cancellato

secondo me siete troppo pazze di questa cosa...se vuoi conoscerlo, parla con lui...non ci vuole tanto...anche a me piace ema ma alla fine è una persona come noi...che ci vuole a dire -ciao come stai?- dovete essere un po piu altere e piu mature...se io avessi la possibilita di parlare con ema, lo farei anche...non vuol dir niente che lui e stato oppure sara nella televisione..non penso che lui si senta superiore di noi...dai raga superatelo!
Esra

5 replies since 15/2/2007, 18:36

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

FORUM
..::Affiliati::..
minibanner Image Hosted by ImageShack.us image Image Hosted by ImageShack.us image minibanner

>Skin designed by Iamor